Chi sono
Mi chiamo Fernanda, sono sposata, mamma di due bambini: Emma e Giorgio, il mio primo approccio con la fotografia è stato quando ero ancora una bambina, è stato mio papà a regalarmi la mia prima fotocamera ancora con i rullini, che mi ha fatto innamorare di questo meraviglioso mondo della fotografia.
Nella mia vita non avrei mai pensato di fare la fotografa di bambini, neonati, famiglia... finchè...
Nel 2017 ho affrontato un momento particolare e per venire fuori ho dovuto prendere in mano la mia vita e ho iniziato a dare i primi passi per la realizzazioni del mio sogno.
Ho iniziato la mia ricerca, studiare, capire, imparare tutte le base per fotografare, e lo faccio ancora oggi, è un mondo molto ampio, e c'è sempre da imparare.
Ho fatto e gli faccio ancora corsi, workshop, master class, ho partecipato a Conference, Convetion tutto quello che posso legato al mondo della fotografia.
Quanto più studio, più imparo, più mi piace e sono sempre più sicura che sono su la strada giusta, che fare la fotografa e sempre stato il mio desiderio più grande e che ora è diventato realtà.
Ogni giorno che passa mi sento fortunata e privilegiata che nella mia vita faccio veramente quello per cui sono nata, sempre più sicura di me, e amando profondamente ogni momento in cui scatto una mamma in dolce attesa, un neonato di pocchi giorni, una famgilia che cresce, puntando sempre alla essenza, esprimendo vere emozione.
C'e una citazione che ho sentito dire da una fotografa che stimo molto:
"Quando vuoi qualcosa lo fai
Quando non la vuoi trovi una scusa."
Non troverò mai una scusa per qualcosa, oggi so che siamo in grado di fare tutto quello che desideriamo , basta crederci e lottare per questo.